LETTERA DEL PRESIDENTE

-Sede-

LETTERA DEL PRESIDENTE

Lettera del presidente

Carissime socie e soci in tempi normali ci stavamo preparando per l’assemblea annuale,  programmata per  questo fine settimana, assemblea che è il momento più importante della vita di sezione.

Purtroppo la situazione attuale ci obbliga a sospendere tutte le attività aspettando tempi migliori.

Premesso questo, prima di tutto mi auguro che tutti voi e i vostri cari non abbiate problemi derivanti da questo coronavirus e che quanto prima si possa ritornare a frequentare le nostre montagne con spirito sereno.

Nel frattempo vediamo di poterci aiutare dando la nostra disponibilità per quanto possibile a chi ha bisogno sotto tutti i punti di vista, anche se solo di sostegno morale con una parola di conforto e di vicinanza molto importante sotto l’aspetto psicologico.

Vi invito pertanto a mantenerci in contatto tra di noi e di segnalarci eventuali situazioni di difficoltà, facendo anche delle proposte in merito sul da farsi per la futura difficile ripresa.

E’ il momento di superare eventuali divergenze causate da futili motivi e di essere uniti e compatti e ritengo sia necessario mettere in atto tutte quelle azioni necessarie a dimostrare la vera forza della nostra associazione, il Club Alpino Italiano,  di cui siamo onorati di farne parte.

A tutti voi amiche e amici un calorosissimo abbraccio.

25 marzo 2020