Programma

GRUPPO SCI: PROGRAMMA

 

 

 

18 | dicembre | 2016 CORTINA (Faloria) SOSTITUITA CON PLAN DE CORONES (KRONPLATZ)



A causa dello scarso innevamento delle piste, la meta di Cortina è stata sostituita con PLAN DE CORONES - KRONPLATZ.
Una meta che attrae alpinisti, scalatori e mountain biker in ogni stagione, affascinati dalle alte montagne della Catena principale alpina e a sud-ovest dalle maestose Dolomiti, le “pallide montagne” circondate da un alone di leggenda e proclamate patrimonio naturale mondiale dall'UNESCOIl divertimento è assicurato!

 

 

08 | gennaio | 2017 OBEREGGEN

La nostra classica!
Ritorna a grande richiesta la meta di Obereggen-ski Center Latemar, che offre agli amanti degli sport invernali moderni impianti di risalita e piste assolate di ogni grado di difficoltà. Sotto il benevole sguardo del massiccio del Latemar il divertimento è  assicurato da novembre a Pasqua, dove gli ospiti più esigenti possono approfittare di oltre 100 chilometri di piste delle aree sciistiche della Val di Fiemme/Obereggen.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

15 | gennaio | 2017 PECOL (con SCUOLA SCI)

Inizia la scuola sci di tipo itinerante che, come di consueto, ci porterà a fare tappa in varie località sciistiche. Per il grande inizio ci ospita la ski area Civetta in località Pecol.
Chissà se i Dogi di Venezia – tra i primi turisti dell’epoca – avrebbero mai immaginato che questi luoghi sarebbero diventati un gioiello così prezioso. Quel che è certo è che il Civetta, oggi, è il comprensorio sciistico più grande del Veneto, che non solo ha saputo mantenere vive bellezza, tradizione artigianale, storia ed un forte senso di accoglienza ma, con la passione che anima il cuore di questa gente, ha avuto una “visione“: dalla neve e su, su, fino al cielo, con gli occhi di chi guarda al domani.

 

 

 

 

 

 

 

 

22 | gennaio | 2017 BELLAMONTE (con SCUOLA SCI)

Seconda tappa della scuola sci!
Ci ospita la ski area di Bellamonte, frazione di Predazzo, un tempo considerata “il monte del fieno” della Val di Fiemme. Oggi è un' ambita meta turistica sia per le caratteristiche baite ai piedi della catena del Logorai, sia per i tramonti stupefacenti sulle Pale di San Martino. Gli impianti di risalita Bellamonte-Alpe Lusia accarezzano i confini del Parco Naturale di Panaveggio-Pale di San Martino, celebre per le sue foreste di abete rosso, detto “abete di risonanza”, perché utilizzato per realizzare le casse armoniche degli strumenti musicali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29 | gennaio | 2017 SESTO (con SCUOLA SCI)

Terza tappa della scuola sci!
Ci ospitano il Monte Elmo e le Dolomiti di Sesto, un emozionante viaggio sugli sci attraverso il leggendario mondo delle tre cime. Nello splendore del sole che fa brillare la neve, nelle romantiche slittate e nelle affascinanti sciate notturne c’è tutto un mondo che -chi lo conosce lo sa bene- entrerà di sicuro tra i ricordi più magici e indelebili.


 

 

 

 

 

 

 

 

 

12 | febbraio | 2017 SAN PELLEGRINO (con SCUOLA SCI)

Quarta tappa della scuola sci!
Ci ospita la ski area San Pellegrino-Falcade. L’energia del sole e le piste perfettamente innevate sono un richiamo irresistibile nell'area Alpe Lusia/San Pellegrino: un comprensorio sciistico di estrema bellezza e poesia dove 100 km di tracciati mozzafiato si snodano tra panorami da sogno, regalando emozioni sempre nuove agli sciatori di qualsiasi livello. Qui il piacere dello sci non ha confini e la montagna si offre nelle sue mille sfaccettature come una moderna favola invernale che non finisce mai di stupire. C’è spazio per tutti: le famiglie che vogliono godersi piacevoli momenti di relax e i giovani in cerca di adrenalina e divertimento.

 

 

 

 

 

 

 

 

19 | febbraio | 2017 SAN MARTINO DI CASTROZZA (con SCUOLA SCI)

Quinta tappa della scuola sci!
Ci ospita la ski area di San Martino di Castrozza–Passo Rolle. Il fascino del gruppo dolomitico delle Pale di san Martino, Patrimonio naturale UNESCO, un territorio 100% rinnovabile, e la calorosa accoglienza rendono San Martino di Castrozza–Passo Rolle una meta invernale d’eccellenza nel panorama trentino. Un mondo di neve nel cuore delle Dolomiti, dove apprezzare curva dopo curva un ambiente spettacolare e soste gustose presso le malghe ed i rifugi in pista.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26 | febbraio | 2017 SELVA DI CADORE (con SCUOLA SCI)

Sesta e ultima tappa della scuola sci!
Per il gran finale siamo accolti dalla ski area del Civetta, località Selva di Cadore. In questa tappa i nostri allievi accompagnati dai loro maestri daranno vita alla festa sulla neve, sorpresa dedicata a tutti i partecipanti ai corsi e non solo.
Seguirà la consegna dei diplomi di partecipazione con premi per tutti!
Una meta da non perdere per concludere in bellezza la stagione del gruppo sci!


 

            

 

 

 

 

 

 

 

04 | marzo | 2017 CENA del GRUPPO SCI (sede CAI)

Come da tradizione.. con l'avvicinarsi della primavera e con la conclusione della scuola sci, arriva il momento di togliere casco, maschera e scarponi per una serata in allegria gustando piatti tipici tradizionali preparati con cura dal direttivo del gruppo sci. Unisciti a noi per concludere in bellezza la stagione!

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10 - 11 - 12 | MARZO | 2017 gita-weekend a INNSBRUCK, KALTENBACH, WATTENS

VIENI ANCHE TU AD INNSBRUCK CON NOI!
La classica gita-weekend del gruppo sci nella favolosa città storica di Innsbruck; saremo ospitati presso il 4 stelle GrauerBar Hotel.
Gli sciatori saranno impegnati ad esplorare l'innovativo comprensorio di Kaltenbach, nei suoi 88 km di piste, mentre i turisti sono attesi dalla località di Wattens: 
cittadina che ospita i mondi di cristallo Swarovski.
Emozioni e divertimento assicurati!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi dare un'occhiata al nostro volantino?
Puoi scaricarlo qui!