Programma

GRUPPO SCI: PROGRAMMA

 

 

STAGIONE 2017/2018!


DOMENICA 17 DICEMBRE 2017

 

A 2.275m di altezza si spalanca la meraviglia di un panorama tutto da abbracciare.

Dovunque si volga lo sguardo, ad ogni battito di ciglia, si snoda la vastità delle piste da percorrere: da quelle più emozionanti e impegnative, alle più semplici e dolci. Un carosello sciistico di straordinaria bellezza, frutto di una funzionale e organizzata rete di servizi in grado di soddisfare anche i più esigenti.

Il divertimento è assicurato!

 

 

 

DOMENICA 07 GENNAIO 2018

 

La nostra classica!

Tradizionale appuntamento di inizio anno, una meta sempre richiestissima. Ci spostiamo a 20 minuti da Bolzano, dove ci attendono 50km di piste perfettamente innevate e un paesaggio che gode di 300 giorni di sole all’anno. Obereggen, da più di 40 anni, sa anticipare i desideri di chi ama gli sport invernali e contribuisce al grande successo dello ski Center Latemar.

 

 

 

 

DOMENICA 14 GENNAIO 2018

 

Inizia la scuola sci di tipo itinerante che, come di consueto, ci porterà a fare tappa in varie località sciistiche.

Per il grande inizio ci ospita quello che è oggi il comprensorio sciistico più grande del Veneto, che ha saputo mantenere vive bellezza, tradizione artigianale, storia, ed un forte senso di accoglienza con la passione che anima il cuore.

Quest’anno, per i nostri soci, abbiamo una grande novità: lo SKI TEST HEAD!

 

 

 

DOMENICA 21 GENNAIO 2018

 

Seconda tappa della scuola sci!

Ad aspettarci un comprensorio sciistico di estrema bellezza e poesia dove 100 km di tracciati mozzafiato si snodano tra panorami da sogno, regalando emozioni sempre nuove agli sciatori di qualsiasi livello. 

L’energia del sole e le piste perfettamente innevate sono un richiamo irresistibile nell'area Alpe Lusia/San Pellegrino.

 

 

 

 

 

DOMENICA 28 GENNAIO 2018

 

Va in scena la terza tappa della scuola sci!

La ski area che ci ospita è un vero paradiso di colori, con una calorosa accoglienza e senso di famiglia che solo questi luoghi sanno regalare con così tanta generosità.
Ci ospitano il Monte Elmo e le Dolomiti di Sesto, per farci vivere un emozionante viaggio sugli sci attraverso il leggendario mondo delle tre cime.

 

 

 

 

 

DOMENICA 11 FEBBRAIO 2018


Per la quarta tappa della scuola sci, la ski area che ci ospita era un tempo considerata “il monte del fieno” della Val di Fiemme. Oggi è un'ambita meta turistica, sia per le caratteristiche baite ai piedi della catena del Logorai, sia per i tramonti stupefacenti sulle Pale di San Martino.

 

 

 

 

 

 

 

DOMENICA 18 FEBBRAIO 2018

 

Per la quinta tappa della scuola sci ci aspetta una meta invernale d’eccellenza nel panorama trentino. Un mondo di neve nel cuore delle Dolomiti, dove apprezzare curva dopo curva un ambiente spettacolare e soste gustose presso le malghe ed i rifugi in pista.

Ci ospita la ski area di San Martino di Castrozza–Passo Rolle, nel suo affascinante gruppo dolomitico delle Pale di san Martino, Patrimonio naturale UNESCO.

 

 

 

 

DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018

 

Sesta e ultima tappa della scuola sci!

..è ancora vivo il ricordo, per chi vi ha partecipato, della grande festa dello scorso anno dove, dopo musica e balli in quota, un lungo serpentone capitanato dai maestri della scuola sci Val Fiorentina scendeva dalla Salere. Cercheremo di riproporci…!

Ci accoglie ski area del Civetta, località Selva di Cadore/Pescul per la FESTA SULLA NEVE!

 

 

 

 

 

SABATO 03 MARZO 2018

 

Come da tradizione, con l'avvicinarsi della primavera e con la conclusione della scuola sci, arriva il momento di togliere casco, maschera e scarponi per una serata in allegria gustando piatti tipici tradizionali preparati con cura dal direttivo del gruppo sci. Unisciti a noi per concludere in bellezza la stagione!

 

 

 

 

 

 

16 - 17 - 18 MARZO 2018